TG Car vende e noleggia piattaforme aeree autocarrate

Ci occupiamo sia della vendita di macchinari nuovi, che della vendita, acquisto di macchinari usati.
Noleggiamo macchine sostitutive e offriamo soluzioni per tutte le esigenze!

Proponiamo sempre un prodotto tecnicamente avanzato e un servizio di primordine, ma, assieme alle attrezzature, vogliamo dotare i nostri clienti della certezza di poter lavorare in tranquillità e sicurezza.

Per questo motivo selezioniamo i migliori prodotti disponibili sul mercato, dotando l'azienda di piattaforme aeree, per lavorazioni in quota con altezze variabili. Vasto assortimento di macchine usate.

Le piattaforme aeree

Sono degli appositi macchinari, dotati di braccio sollevatore, che permettono di effettuare "lavori aerei", cioè lavori ad una determinata quota.
L'uso delle piattaforme aeree è una valida alternativa ai classici ponteggi e alle scale aeree quando bisogna lavorare in posizioni elevate.
Tramite un braccio articolato o telescopico, con un cestello montato alla sua estremità, la piattaforma aerea ha rivoluzionato il modo di lavorare "in alto".
L'invenzione risale al 1969, negli Stati Uniti dalla JLG Industries, che da oltre 40 anni costruisce piattaforme di lavoro sopraelevate.

Esistono varie tipologie, a seconda di:
- sistema di sollevamento (con braccio elettrico, articolato, a colonna, a pantografo, sollevatori verticali, %u2026)
- alimentazione: diesel, elettriche, %u2026
- altezza che può raggiungere
- possibilità di rotazione del braccio e del cesto
- autocarrate (cioè montate su furgoni targati che possono circolare su strada) o cingolate (tra cui i "ragni", così chiamati a causa della posizione e della struttura delle "zampe" di appoggio, che ricordano la forma del ragno)

Campi di applicazione
Possono essere usate per sollevare persone (all'interno di determinati "cestelli" realizzati secondo le norme di sicurezza) che devono lavorare "in alto" o anche come montacarichi per sollevare portare in posizioni elevate determinati materiali o merci.

L'utilizzo di esse si trova in vari settori:
- traslochi
- edilizia
- manutenzione e potatura piante
- tinteggiatura
- elettroimpiantistica e telefonia
- ecc.

sono macchine che permettono agli operatori di lavorare ad altezze elevate, in tutta sicurezza. Il loro impiego, in molte circostanze, è preferibile a quello di ponteggi o scale e permette non solo di elevarsi maggiormente, ma anche di agire comodamente. Possono servire per una notevole varietà di impieghi, sia all'aperto che in locali interni. Alcuni esempi di applicazione sono la manutenzione di grandi impianti industriali, la manutenzione dell'illuminazione stradale o di soffitti, la potatura di piante, i traslochi, le opere di muratura e di tinteggiatura edile.
Nelle imprese e nei cantieri non bisogna mai trascurare la sicurezza degli operatori impegnati nell'utilizzo delle macchine. Avvalersi delle piattaforme AIRO fornite dal Gruppo Tassinari consente di realizzare un lavoro efficiente e di consentire ai propri tecnici e collaboratoti di lavorare senza correre rischi.Semoventi articolate e telescopiche, ragni, ponteggi in alluminio, minugru compatte e piattaforme speciali.

 

tg car srl vendita e noleggio piattaforme aeree

 


Carrelli Elevatori Verona  -  Carrelli Elevatori Usati  -  Carrelli Elevatori Nuovi  -  Carrelli Elevatori Noleggio  -  Carrelli Elevatori Mitsubishi  -  Piattaforme Aeree  -  Escavatori Movimento Terra  -  transpallet  -  Muletto  -  Macchine da Magazzino  -  Macchine Pulizia Industiale